Attira clienti
nel tuo negozio

Migliora l'esperienza di acquisto e incrementa le vendite.

Semplice, veloce, economico

Il sistema che rende il tuo negozio un'esperienza da raccontare

Inserendo i QrCode all’interno del tuo esercizio commerciale puoi sfruttare tutte le potenzialità del web per aumentare le vendite grazie ad un maggior coinvolgimento dei tuoi clienti.

1. QrCode nel negozio

Il QrCode è una sorta di etichetta che può contenere diverse informazioni interpretabili dagli smartphone, semplicemente inquadrandolo con la telecamera.
I QrCode sono facilmente stampabili e possono essere posizionati in diversi punti strategici del negozio: sulle vetrine, sul bancone, nelle etichette dei prodotti, nei cataloghi, etc.
Una volta inquadrato, il QrCode, può aprire una specifica pagina web sul cellulare dei tuoi clienti, creando così un’esperienza di acquisto che integra offline e online.

2. Clienti più coinvolti nell'acquisto

Inquadrando i QrCode con lo smartphone i clienti accedono a contenuti di utilità e informazione relativi ai prodotti, ottengono sconti, aderiscono a promozioni ed iniziative di marketing, etc.
Inoltre, visualizzano prodotti correlati a quelli scelti, in modo stimolare l’upselling e il cross selling.
Intanto, tu acquisisci il contatto e dati statistici relativi agli interessi dei tuoi clienti e alle vendite.
Con il QrCode catturi l’attenzione dei consumatori nel punto e momento esatto in cui mostrano interesse per un prodotto e sono predisposti all’acquisto.

3. Aumento delle vendite

I contatti e i dati acquisiti col QrCode possono essere utilizzati per creare azioni commerciali realmente efficaci.
Puoi fare email marketing, richiamare gli acquirenti in negozio, offrire sconti ai clienti più affezionati, creare promozioni, ideare azioni di fidelizzazione, etc.
Inoltre, grazie all’interazione del QrCode con gli smartphone puoi sfruttare il fenomeno dello showrooming a tuo vantaggio.
Nel sistema è compresa la creazione del tuo eCommerce, pertanto potrai iniziare a vendere anche online senza costi aggiuntivi.

eCommerce compreso nel prezzo

Ottieni il tuo eCommerce senza spendere nemmeno 1 euro!

Stai pensando all’eCommerce per il tuo negozio ma il costo ti spaventa?
Con Spanko ottieni il tuo eCommerce integrato con i QrCode senza costi aggiuntivi e ad un prezzo incredibile!

Vuoi vederlo in azione?

Prendi il tuo smartphone e prova la demo

Spanko è la soluzione tutto in uno
che fa aumentare le vendite del tuo negozio

Tutto compreso in un solo canone annuale

qrcode in negozio

Integrazione QrCode

Integrazione del sistema di gestione dei QrCode all'interno del tuo negozio. Avrai la possibilità di generare e stampare i QrCode in autonomia, scegliendo vari formati in base a dove deciderai di posizionarli.

E-Commerce

Realizzazione del tuo eCommerce, senza costi aggiuntivi. Potrai vendere i tuoi prodotti anche online e scegliere se far ritirare gli articoli acquistati direttamente nel tuo negozio, oppure se spedirli.

Web marketing

Sfruttando i dati raccolti con i QrCode potrai mettere in atto strategie di marketing efficaci, per richiamare i clienti in negozio, promuovere iniziative commerciali, attuare strategie di fidelizzazione, etc.
Potrai anche sfruttare le campagne di email marketing.

Consulenza e formazione

Consulenza personalizzata per la definizione della migliore strategia di integrazione dei QrCode nel tuo negozio e formazione sull'utilizzo del sistema. Imparerai velocemente come creare i QrCode e collegarli alle pagine dei prodotti.

I vantaggi

Un mare di opportunità in un codice

Cattura i passanti

Grazie ai QrCode posizionati in vetrina attiri l'attenzione dei passanti, che possono scoprire i tuoi prodotti sul loro smartphone ed eventualmente acquistarli anche se non entrano in negozio.

eCommerce compreso

L'eCommerce integrato nel sistema ti consente di vendere anche online, subito e senza costi aggiuntivi, con la possibilità di sfruttare l'upselling e il cross selling per incrementare ulteriormente le vendite.

Risparmia

Spanko può essere acquistato con la formula dell'abbonamento, con un canone annuale decisamente sostenibile. Non sono previsti costi di attivazione o di disdetta.

Genera passaparola

Il tuo negozio diventa un luogo interattivo dove l'acquisto è un'esperienza da raccontare. L'utilizzo dello smartphone innesca i meccanismi di gamification che contribuiscono ad aumentare le vendite.

Fai marketing efficace

Ogni volta che qualcuno inquadra un QrCode e visualizza la pagina collegata può lasciarti il suo indirizzo email. Le tue azioni di marketing diventano più efficaci, perché rivolte a contatti qualificati.

Conosci di più il tuo business

L'utilizzo dello smartphone da parte dei tuoi clienti ti consente di acquisire informazioni statistiche fondamentali relative ai tuoi prodotti e alle abitudini di acquisto nel tuo negozio.

Sfrutta il mobile

Nell'era del digitale l'acquisto passa inevitabilmente dal web, anche quando avviene offline. Utilizzando i QrCode puoi sfruttare le tendenze dette showrooming e webrooming a tuo vantaggio.

Appaga i tuoi clienti

I consumatori vogliono guidare la propria esperienza di acquisto, scoprendo, confrontando e scegliendo i prodotti in autonomia. Con Spanko fornisci questa possibilità all'interno del tuo negozio.

Acquisisci competenze utili

Grazie alla formazione e alla consulenza personalizzata comprese nel prezzo acquisisci competenze relative al web, che potrai sfruttare per le tue azioni di marketing.

Più informazioni?

Se desideri avere più informazioni sul sistema Spanko e per qualsiasi domanda puoi compilare il form.
Se lasci il tuo numero di telefono sarai ricontattato al più presto.
Se preferisci chiamare tu il numero è 392 380 14 18.
Per comunicazioni via email l’indirizzo è [email protected]